Menu
Your Cart

Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.
Questa scheda deve essere interamente compilata, vi risponderemo per e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul reso.
I prodotti devono essere restituiti nella sua apposita confezione o imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il reso deve prima essere approvata. Non accettiamo restituzioni di "acquisti per errore". Rimborsiamo solo con buoni di acquisto. I costi di spedizione sono da concordare singolarmente al motivo del reso. Ci avvaliamo della regola di non essere obbligati ad accettare il reso. Ogni reso va gestito singolarmente. Ci sono molti prodotti che non possono essere restituiti per molteplici cause. I costi di spedizioni per motivi di usura o di danni causati dal destinatario sono a carico del cliente. Non accettiamo restituzioni per cause o stati emozionali. Le tempistiche di reso sono le seguenti: il prodotto verrà ispezionato ed esaminato. Ogni oggetto restituito dovrà contenere tutti gli oggetti originali presenti nella confezione. La confezione dovrà essere intatta. Il prodotto dovrà essere intatto come dalla spedizione (escludendo il difetto). Nota bene: ogni oggetto elettronico, di arredo, liquido, di abbigliamento, giocattolo, accessorio di arredo, accessorio di abbigliamento, accessorio di giocattolo, accessorio di ogni tipo, prodotto di ogni tipo, viene prima controllato e dopo viene spedito al cliente quindi il prodotto dovrà presentare il difetto o la motivazione descritta nel modula della restituzione. Al termine del controllo contatteremo il cliente, comunicheremo la nostra decisione. Nel caso in cui la decisione concerne l'accettazione del reso, concludiamo con il rimborso tramite voucher. Inviando questo modulo confermi di aver preso atto di tutte el nostre condizioni e di accettare. Grazie.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Ho letto e sottoscrivo Resi e Rimborsi
Il nostro sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza per la navigazione, ti inviatiamo a leggere il regolamento Politica sulla Privacy